Impetuoso, sorprendente, mozzafiato...il primo Spring tango è entrato a far parte dei "best seller".....un'opera d'arte di grande successo, intriso di accoglienza, eleganza, raffinatezza, ricerca della qualità, e destinato a diventare "un classico" del tango di cui non puoi fare a meno di inserirlo negli appuntamenti da non perdere.
Un turbinio di emozioni, accarezzate dalla musica perfetta di grandi musicalizadores che, nella splendida cornice del Diodoro, hanno acceso l'anima e tinto di passione ogni abbraccio tanghero, ogni sguardo, ogni incontro tra due corpi fusi in un'unica vibrazione. Taormina e la sua magia sono diventate "estasi terrena" di oltre 300 tangheri che hanno vissuto da protagonisti in una notte da favola, impreziosita dalla presenza di grandi artisti di fama mondiale.
Rubando una frase di Gavito: "i piedi di ogni ballerino sono stati i pennelli di un pittore che hanno dipinto la musica" in un quadro di colori di un momento "sussurrato" che rimarrà scritto nel tempo. C'era "gioia" nell'aria, energia, palpitazione, voglia di esser parte di questa "Primavera" del tango che non ha deluso le aspettative.
Una punta di diamante nata dall'audacia dell'organizzatore, Francesco Furnari, che ha saputo cogliere la vera essenza del tango, la voglia dell'abbraccio, la magia dell'incontro tra i cuori, un connubio tra arte, musica, sensualità e passione. A lui un grazie per il lavoro, il tempo dedicato e soprattutto la voglia di far sorridere il cuore di ogni tanghero, riuscendoci come sempre. Perché Furnari è la realtà che supera la fantasia! E allora arrivederci al Taormina Tango Festival 2016, dal 17 al 19 giugno.....e la favola continua....